Sistemi di protezione in vetro
Sicurezza ai massimi livelli.
Quando si parla di parapetti e balaustre nulla può essere lasciato al caso. Per questo noi di vetreria Morena poniamo al primo posto la qualità strutturale di questi prodotti. Troppo spesso i clienti trascurano la progettazione ed il montaggio dei loro ambienti o si affidano a non professionisti del settore, ottenendo in cambio un prodotto non solo non soddisfacente ma soprattutto non sicuro.
Costi contenuti rapportati alla qualità.
Vetreria Morena si impegna a mantenere i prezzi di questi prodotti, più bassi possibile.
QUALE TIPOLOGIA DI VETRO È NECESSARIO SCEGLIERE PER ESSERE A NORMA?
Vetro Monolitico Non Temperato:
Lo riconosci perchè oltre ad essere un vetro singolo, non presenta nessun film (pellicola per l’accoppiamento delle lastre).
Sconsigliamo l’utilizzo di questo tipo di vetro per questioni di sicurezza perchè una sola lastra non può garantire sicurezza.
Vetro Monolitico Temperato:
Nonostante la tempratura, quindi il processo che riscala e raffredda repentinamente il vetro (da 600° a 300°) per renderlo ben 4 volte più resistente del non temperato. Sconsigliamo l’utilizzo di questo vetro perchè non sufficiente a garantire sicurezza.
Vetro Stratificato con 2 lastre non Temperato:
Gli spessori più comuni sono 10+10 millimetri e 12+12 millimetri a seconda della destinazione d’uso. Suggeriamo questa tipologia di vetro solo ed esclusivamente se il sistema che hai scelto (alluminio + vetro) supera tutte le prove richieste dalla normativa più recente in vigore (UNI 11678:2017).
Costi contenuti rapportati alla qualità.
Vetreria Morena si impegna a mantenere i prezzi di questi prodotti, più bassi possibile.